Autosprint

Charles Leclerc è di nuovo single: annuncia l'addio con Charlotte via social

Il pilota monegasco dopo tre anni si separa con la storica fidanzata Charlotte Siine

6 dic 2022 (Aggiornato alle 15:31)

Momento difficile per Charles Leclerc, che sui propri canali social annuncia la fine della sua storia d'amore con la fidanzata Charlotte Sinè. Dopo tre anni d'amore il pilota della Ferrari si separa dalla figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer, la più antica società del Principato di Monaco che gestisce tutto il settore dell'intrattenimento tra cui hotel, casinò, spa e club sportivi. I due, si erano conosciuti nel 2019 e il monegasco aveva lasciato l'allora fidanzata Giada Gianni, ragazza napoletana residente come lui a Monaco e studentessa di Economia, dopo una relazione di oltre quattro anni.

"Sarà sempre una persona speciale"

Con una storia su Instagram il pilota della Ferrari ha tenuto a precisare che l'affetto tra i due resterà nonostante la separazione: ''Ciao a tutti, Charlotte ed io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e di rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso così tanti momenti grandiosi e lei è e sarà sempre una persona molto speciale per me. Lei è fantastica e merita il meglio, per favore rispettate la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie''.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ecclestone (s)consiglia Verstappen, colpi di sciabola sulla Ferrari

Cosa farà Max nel 2027? Le opinioni, ipotesi, gli scenari: tutto è aperto, compreso un interesse che la Ferrari dovrebbe iniziare a costruire per il dopo Hamilton

Briatore esclude Horner, Wolff ne immagina il ritorno in Alpine con Ecclestone

Il team principal Mercedes commenta l'ipotesi di Briatore-Ecclestone-Horner nella proprietà Alpine, per "una storia avvincente, che farebbe tanto parlare"
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi