Autosprint

Leclerc, che sorpresa dalla Juve: in regalo c'è la maglia personalizzata col numero 16

Il pilota del Cavallino ha ricevuto una busta bianconera molto speciale da parte della Vecchia Signora. E sembra proprio che il monegasco abbia apprezzato molto

16 set 2022

La maglia della Lazio e poi quella della Juventus. Un regalo dopo l'altro per Charles Leclerc, che sebbene non sia un grande tifoso di calcio, come più volte lui stesso ha ammesso e abbia solo una simpatia per il Monaco, che viene corteggiato come un vero fuoriclasse anche dalle squadre della Serie A.

Questa volta però è stato il pilota del Cavallino a volersi godere una serata all'Allianz Stadium per il match di Champions League tra Juventus e Benfica, finito purtroppo con la sconfitta per 2-1 della squadra di Allegri. Così dopo lo scambio di maglie a fine partita con Pogba, con il numero 10 che ha ricevuto in cambio quella del Cavallino, la Juventus ha pensato di fare un'ulteriore sopresa al numero 16 della Ferrari.

La nuova maglietta della Juventus di Leclerc

Il profilo Tik Tok della Juventus infatti ha postato un video in cui si vede Leclerc aprire una bustina bianconera. Un regalo inaspettato che il monegasco sembra apprezare molto, visto che la scarta subito e tira fuori la sua nuova maglia (la seconda, quella di color nero del kit away della stagione 2022-23) ovviamente personalizzata con nome e numero: "Leclerc 16"

"Nooo, grazie mille. Il nome è perfetto! Adesso devo solo imparare a giocare a calcio. Grazie mille davvero, è bellissima!", esclama Charles, che poi conclude salutando anche i tifosi della Juventus. Che la Vecchia Signora abbia trovato un tifoso in più?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Wolff, tra alti e bassi, in attesa del cambio di regolamento: "A Brixworth e Brackley sono impegnati sul 2026"

Toto Wolff traccia il bilancio Mercedes a metà 2025 tra difficoltà, fiducia nei piloti e lo sguardo già rivolto al 2026

McLaren, lotta interna per il titolo piloti. Zack Brown: "Vinca il migliore"

Il CEO McLaren traccia un bilancio: prima metà stagione perfetta e la miglior coppia piloti da mantenere nel futuro
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi