È stata presentata questa mattina nella sala convegni del Museo Archeologico di Olbia alla presenza di un numeroso pubblico, la 22a edizione del Rally Italia Sardegna, sesto appuntamento del mondiale rally in programma la prossima settimana dal 5 all’8 di giugno.
Lavoro congiunto ACI e Regione Sardegna
A illustrare le finalità e le caratteristiche della manifestazione organizzata dall’Automobile Club d’Italia in partnership con la Regione Sardegna, ci hanno pensato il Generale Tullio Del Sette Commissario Straordinario di ACI, l’on. Giovanni Battista Tombolato Sub-Commissario Straordinario di ACI, il Vice Governatore della Sardegna Giuseppe Meloni, il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi, Giulio Pes di San Vittorio presidente di ACI Sport e AC Sassari e Antonio Turitto General Manager del RIS.
“Questa gara – ha evidenziato il Generale Del Sette – è un patrimonio per la specialità, che ha trovato una pregiata collocazione in Sardegna anche grazie alla Regione, al Comune di Olbia e a quelli interessati alle prove, che insieme all’ACI garantiscono solidità e continuità a questo evento mondiale. Auguro ai rappresentanti di ciascuna di queste componenti, e poi a piloti, a tecnici, a costruttori e spettatori di vivere un’edizione indimenticabile di questa edizione 2025”.