Home

Formula 1

Mondo Racing

Rally

Pista

Foto

Video

Formula E

Autosprint

LIVE

Hamilton-Kardashian, riflettori sulla coppia al Superbowl

© Getty Images

È stato un Superbowl a forti tinte di Formula 1, quello andato in scena tra Seattle Seahawks e New England Patriots. Non solo e non tanto per lo spot con il quale Cadillac ha rivelato i colori della monoposto 2026, quanto per l’avvistamento in tribuna, ovviamente vip e in uno spazio riservatissimo, di Lewis Hamilton e Kim Kardashian.

L’uscita pubblica dei due arriva dopo il gossip di un’intera giornata trascorsa insieme, a inizio gennaio, in Gran Bretagna, con Hamilton raggiunto dagli Stati Uniti dalla Kardashian, dopo che i due avevano speso le ultime giornate del 2025 insieme con Lewis Oltreoceano.

L’uscita pubblica al Superbowl arriva a pochi giorni di distanza dal tempo trascorso dai due, a inizio della scorsa settimana, a Parigi e alimenta le voci relative a una storia romantica tra Lewis e Kim, da amici di lungo corso, dal 2014, a qualcosa di più. Inevitabilmente, i due sono finiti nell’obiettivo delle telecamere. Adesso per Hamilton è tempo di tornare con la mente alla pista, pronto per i test in Bahrain che inizieranno mercoledì 11 e per tre giornate riporteranno in pista la Ferrari SF-26. La settimana seguente, il terzo e ultimo test, sempre in Bahrain, tra il 18 e 20 febbraio, sarà l'ultima occasione prima dell'avvio del mondiale, con il GP d'Australia (8 marzo).