Un accenno alle mancanze dell'ingegnere Costa si ha quando il responsabile della squadra corse sostiene che “bisogna sempre lavorare in funzione dell’autorevolezza che le persone devono avere”: significa che Costa non si era imposto abbastanza? Finalmente, poi, c’è stato un accenno all’ingegnere greco Nikolas Tombazis, stranamente ignorato nel comunicato stampa di Maranello e - a quanto risulta – tornato ad occuparsi in prima persona anche del settore aerodinamico. Domenicali lo riconosce dicendo che “Non è mia abitudine dire all’esterno se sono soddisfatto o non soddisfatto delle persone che lavorano in Ferrari. Tombazis continuerà a occuparsi, adesso e in futuro, del progetto, in particolare dello sviluppo dell’aerodinamica. Mi aspetto che realizzi delle monoposto vincenti”. A Maranello, non tutto è dunque ancora tranquillo.
Un accenno alle mancanze dell'ingegnere Costa si ha quando il responsabile della squadra corse sostiene che “bisogna sempre lavorare in funzione dell’autorevolezza che le persone devono avere”: significa che Costa non si era imposto abbastanza? Finalmente, poi, c’è stato un accenno all’ingegnere greco Nikolas Tombazis, stranamente ignorato nel comunicato stampa di Maranello e - a quanto risulta – tornato ad occuparsi in prima persona anche del settore aerodinamico. Domenicali lo riconosce dicendo che “Non è mia abitudine dire all’esterno se sono soddisfatto o non soddisfatto delle persone che lavorano in Ferrari. Tombazis continuerà a occuparsi, adesso e in futuro, del progetto, in particolare dello sviluppo dell’aerodinamica. Mi aspetto che realizzi delle monoposto vincenti”. A Maranello, non tutto è dunque ancora tranquillo.