Dalle parole del capo della Gestione Sportiva traspare la volontà di andare avanti con lo stesso organico, anche se naturalmente ci saranno, nel corso dell’inverno, cambiamenti e aggiustamenti di ruolo. Che riguarderanno soprattutto gli ingegneri: ma senza tagli di teste, appunto. “Se avessi seguito l’onda emotiva - ha dichiarato Domenicali al "Corriere della Sera" - avrei mandato via il responsabile dell’episodio di Singapore 2008, quando il bocchettone del rifornimento rimase attaccato alla vettura di Massa. Quel responsabile è stato uno dei protagonisti del pit-stop vincente di Monza 2010”.
Dalle parole del capo della Gestione Sportiva traspare la volontà di andare avanti con lo stesso organico, anche se naturalmente ci saranno, nel corso dell’inverno, cambiamenti e aggiustamenti di ruolo. Che riguarderanno soprattutto gli ingegneri: ma senza tagli di teste, appunto. “Se avessi seguito l’onda emotiva - ha dichiarato Domenicali al "Corriere della Sera" - avrei mandato via il responsabile dell’episodio di Singapore 2008, quando il bocchettone del rifornimento rimase attaccato alla vettura di Massa. Quel responsabile è stato uno dei protagonisti del pit-stop vincente di Monza 2010”.