In Autosprint 32-33 trovate anche il test della Lamborghini Gallardo in versione da competizione e, nella rubrica Cuore da Corsa, l’epopea del Gran Premio del Sudafrica. Allegato al numero doppio, l’inserto di 32 pagine Rallysprint offre una panoramica completa sul rallismo nazionalee internazionale.
Tra le gare di domenica 7 agosto, segnaliamo i reportages della Superstar International Series a Spa-Francorchamps, del campionato italiano di Formula 3, sempre sulla pista belga, del DTM al Nurburgring, e della Formula Indycar a Mid-Ohio. Autosprint comprende anche le rubriche del karting e delle vetture di produzine. Nella versione per iPad, Autosprint è inoltre corredato di foto gallery e di video.
Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store l’applicazione gratuita AutosprintPlus che permette poi di acquistare ogni settimana la copia "digitale" di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple. Autosprint per iPad è ancora più ricco della versione cartacea. In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore. Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini, riprese di corse e prove di automobili.
Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store.