Home

Formula 1

Mondo Racing

Rally

Pista

Foto

Video

Formula E

Autosprint

LIVE

Scivolone di Hamilton su Gilles Villeneuve: "Non lo conosco, ma era meglio del figlio"

Se Max Verstappen è l’uomo del momento per quanto riguarda il mercato piloti, di Lewis Hamilton si chiacchiera e basta. La love story con la modella e imprenditrice americana Kim Kardashian, apparsa nel paddock di Montecarlo per sostenerlo e con cui ama farsi fotografare nelle sue frequenti capatine negli States, sommata a quella che potremmo definire la sua rinascita sportiva dopo le difficoltà patite nel 2025, hanno reso il ferrarista materiale buono per i media quando la fredda cronaca latita.

Alla bell’età di 41 anni capace di ammutolire il “predestinato” Charles Leclerc, l’ex Mercedes, attualmente l’unico ad aver un po’ dato fastidio al leader Antonelli, è secondo della generale con 115 punti contro i 75 del vicino di box, finora spesso alle prese con guasti e incidenti.

Forte dunque  di un periodo particolarmente positivo della sua vita, Ham non sta perdendo occasione per mettersi in mostra e così, in queste ore, è volato a Milano, dove si sta svolgendo la settimana della moda maschile, ospite di Ralph Lauren. Acclamato come una star, il ferrarista, grande amante della moda e habitué delle sfilate, si è presentato nel capoluogo lombardo in total beige, indossando una camicia misto cotone-cashmere da 1300 sterline e dei pantaloni di lino a vita alta da 620 sterline e posando con disinvoltura davanti a fotografi e telecamere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lewis Hamilton News (@lewishamiltonews)


Gli inciampi di Lewis, la gaffe su Villeneuve e la frecciata (immotivata) a Jacques

Chiaramente non tutto può filare sempre liscio ed ecco arrivare la solita polemica. Tutto è partito da alcune dichiarazioni da lui stesso rilasciate durante l’ormai lontano weekend di Montreal. In quel frangente, interrogato sul suo “rapporto” con Gilles Villeneuve aveva confessato: Onestamente non so molto di lui, conosco più Lauda avendo trascorso diverso tempo con lui, ma so che è stato un ottimo pilota”.

Sfoglia le pagine per continuare a leggere (1/2)