Autosprint per iPad riporta i servizi di tutte le gare, nazionali e internazionali, del fine settimana del 5-6 novembre e ben sette video sulle gare: fra questi il filmato del test esclusivo condotto dalla Fia su un prototipo di cupolini per le monoposto F.1 e IndyCar per capire se possono evitare le conseguenze di incidenti come quello capitato a Wheldon; e poi i video dell'ultima gara del mondiale GT1 Fia in Argentina, l'Irc a Cipro, il Wtcc in Cina, il Giro d'Italia e altri contenuti multimediali.
Per leggere Autosprint in versione digitale per iPad bisogna scaricare dall'App Store una applicazione gratuita che permette poi di acquistare ogni settimana la copia "digitale" di Autosprint che potrà essere letta e sfogliata sul tablet Apple.
Autosprint per iPad è ancora più ricco della versione cartacea. In modalità orizzontale l'utente dell'iPad può sfogliarlo e apprezzarne la grafica che riproduce esattamente quella del giornale; in modalità verticale le pagine si ridimensionano automaticamente privilegiando la modalità testuale per poter essere letti nel modo migliore. Per i contenuti multimediali basta cliccare su una certa immagine riconoscibile da una particolare icona per far partire i video che riproducono immagini, riprese di corse e prove di automobili.
Autosprint per iPad costa 1,59 euro. Ogni copia settimanale è scaricabile tramite Apple Store.