«Pensavo che gli altri avrebbero avuto maggiori problemi partendo con le gomme "option" - spiega Button, riferendosi al fatto che Suzuka è solitamente una pista "cattiva" sui pneumatici - ma invece questo non è successo. Adesso dobbiamo controllare i dati, ma credo che il vero errore sia stato rimanere fuori così a lungo con le gomme usurate, anche perché era piuttosto dura guidare in quel modo. Quando verso fine gara abbiamo montato le soft, la macchina è diventata davvero veloce, era eccezionale, ma non abbastanza da recuperare lo svantaggio che ormai avevo accumulato. Controlleremo i dati per verificare il tutto, più che altro per evitare errori simili in futuro, anche se probabilmente non sarebbe cambiato nulla come posizione finale. In ogni caso forse avremmo dovuto marcare più direttamente i nostri avversari.»
«Pensavo che gli altri avrebbero avuto maggiori problemi partendo con le gomme "option" - spiega Button, riferendosi al fatto che Suzuka è solitamente una pista "cattiva" sui pneumatici - ma invece questo non è successo. Adesso dobbiamo controllare i dati, ma credo che il vero errore sia stato rimanere fuori così a lungo con le gomme usurate, anche perché era piuttosto dura guidare in quel modo. Quando verso fine gara abbiamo montato le soft, la macchina è diventata davvero veloce, era eccezionale, ma non abbastanza da recuperare lo svantaggio che ormai avevo accumulato. Controlleremo i dati per verificare il tutto, più che altro per evitare errori simili in futuro, anche se probabilmente non sarebbe cambiato nulla come posizione finale. In ogni caso forse avremmo dovuto marcare più direttamente i nostri avversari.»