Francesca Michielin sfreccia sulla Ferrari F1: tutto merito di Leclerc!

La cantautrice ha vissuto un'esperienza ricca di adrenalina sul circuito di Fiorano grazie al monegasco

Pubblicato il 9 ottobre 2024, 11:05 (Aggiornato il 9 ottobre 2024, 13:35)

Quanti Vip sono appassionati di supercar, ma quanti amano soprattutto le auto Ferrari! Recentemente Francesca Michielin, cantautrice molto amata del panorama musicale italiano, nonché grande appassionata di motorsport, ha avuto modo di vivere un'esperienza adrenalinica a bordo di una Ferrari da Formula 1.

Una giornata indimenticabile con la Ferrari F1

L'artista è stata accompagnata nientemeno che da Charles Leclerc, il compagno ideale per un'avventura da sogno a bordo di una Ferrari. Da i contenuti postati sui social, Francesca Michielin ha fatto tappa sulla pista di Fiorano, la sede della Scuderia di Maranello, per salire su una monoposto trasformata per ospitare due passeggeri, un'idea pensata proprio per le attività con sponsor e Vip in occasioni come queste. Le condizioni meteo non positive non hanno aiutato la coppia a vivere la loro giornata in tutta tranquillità, ma nonostante tutto, indossata la tuta da pilota sono saliti a bordo della vettura.

Ovviamente il tutto è stato condiviso sui social dell'artista, che ha voluto regalare qualche brivido anche ai suoi fan più accaniti.

Da Hamilton a Leclerc: quando la F1 incontra la moda i look diventano virali

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Addio a Lombardi papà della S4 e pure in F.1 alla Ferrari

Il mondo del motorsport dà l'addio a Claudio Lombardi, ingegnere piemontese con lunghissime esperienze dalla Ferrari di Formula 1 alla Lancia dei Rally Mondiali

Charles Leclerc, da Baku alla Cina: l’allarme sui dati cerebrali

Un’inchiesta USA accende i riflettori: i dati cerebrali di Leclerc, raccolti in allenamento, potrebbero essere stati rubati dalla Cina