Verstappen: "Poco grip. In questo momento siamo noi ad inseguire"
Verstappen dovrà vedersela con una McLaren formidabile per tutto il weekend e meritatamente in prima fila: non sarà facile per Max, che pure ha dato tutto arrivando a 46 millesimi dalla pole

Pubblicato il 20 luglio 2024, 18:11 (Aggiornato il 20 luglio 2024, 19:25)
Appena 46 millesimi di ritardo dalla pole, ma sufficienti per costringere Max Verstappen a scattare dalla terza casella. Sarà una missione il GP Ungheria con due McLaren così forti, ma l'olandese della Red Bull cercherà il modo di provarci.
GP Ungheria: cronaca, tempi e griglia di partenza
Verstappen: Red Bull insegue
A caldo, Max ha detto: "Ci ho provato, ma per tutto il weekend siamo stati dietro. Ciò si è ripetuto anche in qualifica, ci ho provato ma non è stato sufficiente. Difficile indicare un unico motivo, di sicuro avrei voluto avere un po' più di aderenza, comunque siamo terzi e vicini, spero domani la macchina vada bene sul passo per seguire le McLaren e poi vedere cosa riusciremo a fare.
Lotta al vertice? Mi piace la competizione, ma ovviamente vorrei essere davanti. Siamo noi in questo momento ad inseguire, e veniamo da alcuni fine settimana difficili. Sicuramente non mi tiro indietro dalla sfida, ma la situazione è un po' complicata. Possiamo vincere? Vediamo, perché nelle ultime gare la McLaren è andata forte, meglio in gara che in qualifica. Oggi faceva più freddo rispetto alle previsioni e le nuvole hanno pure portato un po' di pioggia, domani sarà una giornata diversa e spero che questo ci aiuti".
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
