Temi caldi
Verstappen: "Si vede la luce in fondo al tunnel. Vediamo in gara"

Pubblicato il 2 maggio 2026, 23:57
In prima fila, a 166 millesimi dalla pole position: grandi notizie per una Red Bull che sembrava dispersa nell'ultimo GP e che invece si sta riscoprendo molto più solida in Florida, al punto che Max Verstappen scatterà dalla seconda fila nel GP Miami.
Max a suo agio con la RB22
L'olandese ha parlato degli sviluppi e di un lavoro che lo ha portato ad avere finalmente fiducia nella macchina: "Sicuramente la macchina non era andata alla grande nei primi GP, e anche da parte mia non ero riuscito a estrarre il massimo. Il team ha spinto forte sugli aggiornamenti e le novità mi hanno fatto sentire a mio agio.
Si sono visti i frutti del lavoro, ora mi sento più in controllo. Essere in prima fila è qualcosa migliore di quanto mi aspettassi. Pioggia? Innanzitutto pensiamo a partire bene, ho fatto poche buone partenze quest'anno. Nella sprint è andata piuttosto bene, ma ero in aria pulita, vedremo. Sono molto contento di dove siamo arrivati: si vede la luce in fondo al tunnel".
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading


