Temi caldi
Hamilton, va sempre peggio: "Las Vegas? Gara orrenda, che si aggiunge all'elenco"

Pubblicato il 24 novembre 2025, 13:07
Stavo raggiungendo Hulkenberg ma avevo un ritmo lento, non ero particolarmente veloce. Poi penso di aver rimediato qualche danno con la Williams e tutto è cambiato da lì”, ha commentato Lewis, per poi riassumere in poche parole il week end: “Orrendo. Solo un altro da aggiungere all’elenco”.
Una stagione insensibile agli sforzi
Si torna a un Hamilton affossato nel morale, come già era accaduto prima della pausa estiva, in Ungheria. L’assenza di risultati costanti, di progressi stabili, il contorno di polemiche sull’operato dei piloti si somma a prestazioni che sono deludenti a dire poco.
“Mi sento malissimo, è stata la peggiore stagione di sempre e non importa quanto ci provi: continua ad andare peggio. Sto provando a fare di tutto, in macchina e fuori”, ha continuato Lewis.
Come già in altre occasioni, dopo un venerdì di ottime impressioni, un bilancio a chiusura del fine settimana da profondo rosso, che non è stato aiutato dalla decisione di cambiare le gomme dure per andare sulle medie dopo 29 giri, dove la mescola più dura è risultata invece la migliore per costruire la strategia di gara e ha permesso ad Antonelli un recupero fino al quito posto, poi tramutatosi in terzo.
(2/2).
2 di 2
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

