Hamilton, va sempre peggio: "Las Vegas? Gara orrenda, che si aggiunge all'elenco"

Dalle impressioni "positive" del venerdì a un week end precipitato con la qualifica sul bagnato e una gara da dimenticare. Continua il 2025 da incubo di Lewis
Hamilton, va sempre peggio: "Las Vegas? Gara orrenda, che si aggiunge all'elenco"
© Ferrari

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

Pubblicato il 24 novembre 2025, 13:07

Stavo raggiungendo Hulkenberg ma avevo un ritmo lento, non ero particolarmente veloce. Poi penso di aver rimediato qualche danno con la Williams e tutto è cambiato da lì”, ha commentato Lewis, per poi riassumere in poche parole il week end: Orrendo. Solo un altro da aggiungere all’elenco”.

Una stagione insensibile agli sforzi

Si torna a un Hamilton affossato nel morale, come già era accaduto prima della pausa estiva, in Ungheria. L’assenza di risultati costanti, di progressi stabili, il contorno di polemiche sull’operato dei piloti si somma a prestazioni che sono deludenti a dire poco.

“Mi sento malissimo, è stata la peggiore stagione di sempre e non importa quanto ci provi: continua ad andare peggio. Sto provando a fare di tutto, in macchina e fuori”, ha continuato Lewis.

Come già in altre occasioni, dopo un venerdì di ottime impressioni, un bilancio a chiusura del fine settimana da profondo rosso, che non è stato aiutato dalla decisione di cambiare le gomme dure per andare sulle medie dopo 29 giri, dove la mescola più dura è risultata invece la migliore per costruire la strategia di gara e ha permesso ad Antonelli un recupero fino al quito posto, poi tramutatosi in terzo.

(2/2).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading