Antonelli: "Possiamo sfidare Red Bull e Ferrari. McLaren più difficile da prendere"

L'italiano della Mercedes, nonostante il ko in FP1, ha recuperato bene nelle libere 2, dove ha chiuso non distante da Russell
Antonelli: "Possiamo sfidare Red Bull e Ferrari. McLaren più difficile da prendere"
© Getty Images

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

Pubblicato il 11 aprile 2025, 19:01

Nonostante una prima sessione di libere sostanzialmente neanche disputata, è stato un venerdì comunque positivo per Andrea Kimi Antonelli in Bahrain, che in classifica ha chiuso a soli due decimi da Russell.

Antonelli, buon recupero in FP2

Queste le sensazioni dell'italiano della Mercedes una volta sceso dalla W16: "Possiamo sfidare Red Bull e Ferrari, prendere McLaren credo sia più difficile, ma vediamo domani. Oggi è stata una giornata complicata. In FP1 ho avuto un problema con l'intercooler e non ho potuto girare, tuttavia in FP2 ho trovato un buon ritmo da subito, mi sono trovato bene in macchina ed è stata una sessione abbastanza positiva, nonostante un errore nel primo settore. Ora pensiamo a domani".

I tempi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

GP Barcellona, FP1: comanda Russell

Il fine settimana di Barcellona si è aperto con il miglior tempo di Russell, che ha fatto meglio di Piastri, Leclerc e Verstappen. Fornaroli 5°, Beganovic 8°

FP1 GP Barcellona: Russell davanti a tutti, ottimo lavoro di Fornaroli

Si alza il sipario sul circuito di Barcellona per la settima tappa della stagione. Alle 13:30 primo turno di prove libere che apre il weekend e alle 17:00 secondo appuntamento