Temi caldi
Hamilton si prepara al GP di Monaco allenandosi con Kim Kardashian

Chiara Rainis
Pubblicato il 2 giugno 2026, 16:22
A Montecarlo il prossimo weekend ci arriverà da quarto della classifica generale con 72 punti contro i 75 del compagno di box Leclerc appena una piazzola più avanti. Sebbene ancora non abbia trovato del tutto la quadra, Lewis Hamilton ha finora dato l’impressione di sentirsi più a suo agio alla guida della SF26 rispetto a quanto lo era sul modello precedente.
Aiutato in parte dalle nuove regole e in parte da un maggior contributo dato in fase di sviluppo, l’inglese ha ritrovato il piacere di stare al volante nonostante ancora faccia fatica ad accettare l’uso del simulatore del Cavallino per prepararsi. Terzo a Shanghai sia nella Sprint Race, sia nel GP, Ham ha comunque lasciato il Canada con un secondo posto alla domenica che fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti.
Hamilton, i viaggi negli States e l’amore con Kim
Non è da escludere che la maggiore serinità sul lavoro da parte del 41enne sia dovuta anche alla stabilità nella vita personale. È ormai da qualche mese che il britannico frequenta la modella e imprenditrice Kim Kardashian la quale nelle scorse ore ha voluto inserire pure il pilota in un carosello di foto social scattate con la famiglia.
L’immagine, a cui si affianca un video, giusto per non farsi mancare niente, mostra i due impegnati in un giro in bicicletta. Per l’asso di Stevenage la sosta americana non è stata solo affetti e due ruote a pedale. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato uno scatto appoggiato ad una Buick Regal del 1984 cutomizzata e provvista di sospensioni idrauliche montate ad hoc per abbassarne l’assetto.
Rosberg dà la sua sentenza sull’8° titolo di Hamilton
Protagonista del gossip degli ultimi giorni, Lewis è stato oggetto di discussione anche sotto il profilo professionale. In particolare a parlare di lui è stato Nico Rosberg. Nel suo intervento al podcast High Performance, il tedesco ha espresso un suo parere sulle possibilità dell’ex compagno di Mercedes di aggiudicarsi l’ottavo Mondiale e diventare così il più vincente di sempre in F1.
“Se lo meriterebbe – ha affermato – Sarebbe fantastico vederlo continuare a progredire. Sono convinto che quest’anno vincerà almeno una gara, ma per quanto concerne il campionato la sua auto non è sufficientemente valida e lui stesso non è ancora al giusto livello . Spero che possa crescere in corso di stagione”.
Superati i dissapori di un tempo, ovvero di quando i due condividevano il box della scuderia di Stoccarda, il figlio di Keke ha avuto parole al miele per l’ex collega riconscendo l’arduo compito che sta affrontando. “Deve essere stato orribile arrivare in un nuovo team, non rendere come previsto, trovarsi di conseguenza tutti contro ed essere battuti dal compagno più giovane. Anche se guadagni 50 milioni di dollari l’anno, le difficoltà ci sono comunque”, ha chiosato l’iridato 2016.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
