Charles e Alexandra futuri sposi, la promessa di matrimonio di Leclerc

La coppia, insieme dal 2023, ha annunciato sui social il prossimo matrimonio
Charles e Alexandra futuri sposi, la promessa di matrimonio di Leclerc

Pubblicato il 3 novembre 2025, 09:09

Rose rosse, candele e una cena speciale per Alexandra Saint Mleux, futura sposa di Charles Leclerc. La promessa di matrimonio fatta dal pilota è diventata pubblica all’ora di cena di domenica 2 novembre, con un post su Instagram di Charles nel quale anche il cane Leo ha avuto una sua parte: papillon e targhetta con inciso “Dad Wants to Marry you” (Papà vuole sposarti; ndr).

Leclerc, a quando le nozze?

Sono una coppia da tre anni, Charles e Alexandra, adesso l’attesa si sposta sui preparativi che precederanno le nozze, data che non è stata (ovviamente) rivelata e dovrà inserirsi nel fitto calendario della Formula 1 2026. In primavera, tra GP degli USA e GP del Canada, ci saranno due settimane prive di impegni in pista per Charles, seguite dal lungo stop estivo nel mese di agosto. Sarà allora che i due andranno all’altare?

Il post sui social ha collezionato in fretta le felicitazioni dei piloti, da Sainz a Hamilton, Ocon, Verstappen. Se di Leclerc sappiamo tutto, Alexandra Saint Mleux - 24 anni compiuti lo scorso 9 giugno - è esperta d’arte, modella e influencer digitale.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri rallenta nella corsa al titolo, ma arriva un riconoscimento importante

Il pilota australiano affronta una flessione della carriera ma conquista il prestigioso Don Award, affermandosi come una delle figure più promettenti dello sport australiano

McLaren, Stella punta al riscatto a Las Vegas

McLaren arriva a Las Vegas con lezioni chiare dal 2024 e una coppia Norris-Piastri pronta a giocarsi il ruolo di favorita sul tracciato più complesso d’America