Charles e Alexandra futuri sposi, la promessa di matrimonio di Leclerc

Pubblicato il 3 novembre 2025, 09:09
Rose rosse, candele e una cena speciale per Alexandra Saint Mleux, futura sposa di Charles Leclerc. La promessa di matrimonio fatta dal pilota è diventata pubblica all’ora di cena di domenica 2 novembre, con un post su Instagram di Charles nel quale anche il cane Leo ha avuto una sua parte: papillon e targhetta con inciso “Dad Wants to Marry you” (Papà vuole sposarti; ndr).
Leclerc, a quando le nozze?
Sono una coppia da tre anni, Charles e Alexandra, adesso l’attesa si sposta sui preparativi che precederanno le nozze, data che non è stata (ovviamente) rivelata e dovrà inserirsi nel fitto calendario della Formula 1 2026. In primavera, tra GP degli USA e GP del Canada, ci saranno due settimane prive di impegni in pista per Charles, seguite dal lungo stop estivo nel mese di agosto. Sarà allora che i due andranno all’altare?
Il post sui social ha collezionato in fretta le felicitazioni dei piloti, da Sainz a Hamilton, Ocon, Verstappen. Se di Leclerc sappiamo tutto, Alexandra Saint Mleux - 24 anni compiuti lo scorso 9 giugno - è esperta d’arte, modella e influencer digitale.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

