Verstappen: "Ok aver vinto la sprint, ma dobbiamo ancora migliorare sul passo"

Verstappen ha approfittato alla grande del doppio ko di casa McLaren, ma teme una MCL39 forte in gara: per questo chiede miglioramenti sulla Red Bull per il GP
Verstappen: "Ok aver vinto la sprint, ma dobbiamo ancora migliorare sul passo"
© Red Bull Racing

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

Pubblicato il 18 ottobre 2025, 20:01

Gara sprint vinta e, approfittando del doppio ko di casa McLaren, fanno 8 punti guadagnati sia a Piastri che a Norris. Max Verstappen per ora esulta, in un weekend di Austin che sarà ancora molto lungo.

Max vuole una RB21 ancora più veloce

Questo il commento dell'olandese della Red Bull sulla gara sprint: "La partenza è stata buona, poi dopo la safety car ho avuto bisogno di qualche giro per trovare un buon passo. Abbiamo vinto la sprint ed è la cosa più importante, credo però che dobbiamo analizzare delle cose per cercare di andare un po' meglio in gara per contrastare le McLaren che oggi non hanno praticamente corso. Dobbiamo guardare cosa possiamo fare, abbiamo delle idee. Speriamo di migliorare".

L'ordine d'arrivo della sprint

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alonso avvicina il ritiro: "Probabilmente sarà il mio ultimo Montmelo"

Per la prima volta il Samurai ha ammesso il pensiero dell'addio alla F1 complice una Aston Martin per nulla competitiva

Sainz: "Barcellona pista difficile per noi. Monaco? Non punto al 9° posto"

Il pilota spagnolo non si fa illusioni per il week end in Catalogna. E sul ritiro a Monte Carlo: "Non è un problema, voglio lottare per altro"