Temi caldi
Hamilton: "Macchina ok, errore mio. Chiedo scusa a tutto il team"

Pubblicato il 26 luglio 2025, 17:40
E' un Lewis Hamilton che ha poca voglia di parlare, ed il cui tono di voce rivela tutta la delusione del caso. Un altro errore dopo quello di ieri, un tempo cancellato per track limits e 16° tempo in qualifica: sarà un GP Belgio estremamente difficile per lui.
Grande delusione
L'inglese della Ferrari ha commentato così un sabato da dimenticare: "Ho fatto un errore. Abbiamo cambiato l'assetto dopo la sprint, la macchina andava bene, l'errore è stato mio. Sono terribilmente dispiaciuto, chiedo scusa a tutto il team, sia alle persone in pista che in fabbrica. E' una grossa delusione, proverò a fare meglio domani".
La griglia di partenza
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

