Hamilton: "Macchina ok, errore mio. Chiedo scusa a tutto il team"

Giornata negativa per Hamilton, che commette un altro errore e si ritrova già fuori in Q1: sarà un GP Belgio in salita
Hamilton: "Macchina ok, errore mio. Chiedo scusa a tutto il team"
© Getty Images

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

Pubblicato il 26 luglio 2025, 17:40

E' un Lewis Hamilton che ha poca voglia di parlare, ed il cui tono di voce rivela tutta la delusione del caso. Un altro errore dopo quello di ieri, un tempo cancellato per track limits e 16° tempo in qualifica: sarà un GP Belgio estremamente difficile per lui.

Grande delusione

L'inglese della Ferrari ha commentato così un sabato da dimenticare: "Ho fatto un errore. Abbiamo cambiato l'assetto dopo la sprint, la macchina andava bene, l'errore è stato mio. Sono terribilmente dispiaciuto, chiedo scusa a tutto il team, sia alle persone in pista che in fabbrica. E' una grossa delusione, proverò a fare meglio domani".

La griglia di partenza

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chi fermerà Mercedes e Antonelli a Barcellona?

Gli sviluppi introdotti in Canada troveranno sulle curve del Montmelo il terreno ideale per rilanciare la W17 a oggi senza rivali. Wolff ha fiducia in Russell

Le Mans e GP Barcellona, gli orari TV (sovrapposti) e dove vedere F1 e WEC

La 24 Ore di Le Mans e il gran premio in Spagna si svolgeranno in contemporanea: ecco come seguire entrambe le gare in TV