Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"
© Getty Images

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

Pubblicato il 5 luglio 2025, 19:14

Nella gara di casa voleva partire davanti, ma Lando Norris ci riproverà domani, quando conterà di più: nel GP Gran Bretagna proverà ad attaccare le prime due posizioni di Verstappen e Piastri, che scatteranno in prima fila davanti a lui.

Lando si aspetta una lotta aperta

Norris ha analizzato così la sua qualifica: "Belle qualifiche, non posso essere del tutto scontento ma avremmo potuto essere davanti, questo è chiaro. Verstappen ha fatto un bel lavoro, noi non siamo stati abbastanza veloci. Le qualifiche a Silverstone sono sempre belle e divertenti, anche se non abbiamo raccolto il massimo. Ora come ora sono i piccoli dettagli che ti fanno stare davanti o dietro, già in Q1 eravamo tutti vicini, è roba di pochi centesimi, qui vento e qualche schizzo di pioggia possono essere dettagli. Sono comunque soddisfatto del 3° posto. Vittoria domani? Penso che domani ci sarà una bella battaglia, non solo tra noi e Max ma credo anche con Ferrari e Russell. Sarà indubbiamente una domenica interessante, non vedo l'ora".

La griglia di partenza

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chi fermerà Mercedes e Antonelli a Barcellona?

Gli sviluppi introdotti in Canada troveranno sulle curve del Montmelo il terreno ideale per rilanciare la W17 a oggi senza rivali. Wolff ha fiducia in Russell

Le Mans e GP Barcellona, gli orari TV (sovrapposti) e dove vedere F1 e WEC

La 24 Ore di Le Mans e il gran premio in Spagna si svolgeranno in contemporanea: ecco come seguire entrambe le gare in TV