Temi caldi
Verstappen: "Suzuka significa tanto per me, per noi congedo perfetto da Honda"

Pubblicato il 6 aprile 2025, 09:05 (Aggiornato il 6 aprile 2025, 11:20)
Un weekend da leone, come il suo simbolo. Max Verstappen fa scuola a Suzuka, dove è diventato il primo a vincere per quattro volte consecutive, ringraziando Honda nel modo giusto: per essere l'ultimo GP Giappone insieme tra la casa nipponica e la Red Bull, è andato alla grande.
Verstappen: dura, ma divertente
Pienamente soddisfatto del suo fine settimana Max Verstappen, come ha detto ai microfoni: "È stata dura. Ho spinto davvero tantissimo, soprattutto nell'ultimo stint. Le McLaren mi hanno messo tanta pressione, ma mi sono divertito. Non era facile gestire le gomme, ma sono incredibilmente felice. Il weekend non era partito nel modo migliore, ma non abbiamo mollato, abbiamo migliorato costantemente la macchina ed oggi eravamo nella forma migliore. Partire dalla pole position ha reso possibile la vittoria. Importanza della pole?
È sempre importante sfruttare al massimo le proprie prestazioni e noi lo abbiamo fatto nel modo migliore. Suzuka significa tanto per me, negli ultimi giri mi dicevo di restare davanti, perché sapevo che sarebbe stata una grande storia. Era la nostra gara d'addio con la Honda in Giappone, sono incredibilmente fiero di ciò che abbiamo ottenuto insieme. E' stato un congedo perfetto".
La classifica Piloti
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
