Il super evento di presentazione delle nuove F1 2025 è già sold out: ma è protesta sui social
Appassionati delusi che dopo lunghe attese online non sono riusciti ad acquistare i ticket per il grande appuntamento del 18 febbraio 2025 a Londra

Pubblicato il 15 novembre 2024, 17:52
L’annuncio della novità nel pre stagione della Formula 1 ha mandato in visibilio i fan. Per la prima volta, nel 2025 tutte le scuderie presenteranno contemporaneamente le loro nuove monoposto, in un evento organizzato direttamente dalla F1. L'appuntamento è fissato per il 18 febbraio a Londra, una settimana prima dei test invernali in Bahrain. Un appuntamento che i tifosi non possono perdere.
Il caos dei biglietti
Ma oggi 15 novembre, data in cui si sono aperte le prevendite per l’acquisto dei ticket, qualcosa pare essere andato storto: dopo lunghe ore di coda, sembra che moltissime persone non siano riuscite ad acquistare il biglietto e hanno mostrato il loro malcontento inondando i social.
L'evento prenderà il via alle 21 italiane, ma chi è riuscito ad acquistare il biglietto potrà vederlo dal vivo. I ticket “ufficiali” hanno, anzi avevano, un prezzo compreso tra le 58 e le 113 sterline a seconda della zona scelta all'interno dell'arena (al cambio attuale, da 70 a 136 euro). Ovviamente molti altri siti non ufficiali hanno già rimesso in vendita i biglietti, ma con prezzi decisamente elevati.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
