Racing Bulls, sponsor in pressing: Ricciardo salva il sedile?
Kym Illman, fotografo australiano all'opera nel Circus, ha riportato una voce che avrebbe del clamoroso: a quanto pare Visa Cash App, giunta a Faenza tramite l'agenzia manageriale che gestisce Ricciardo, sta chiedendo a Red Bull di tenere Daniel almeno a fine stagione
Pubblicato il 26 settembre 2024, 09:46
Quando si parla di ambiente Red Bull, in tema mercato piloti non ci si annoia mai. A luglio Sergio Perez sembrava destinato a dire addio al suo volante, poi invece si è regolarmente presentato al via dopo la pausa estiva. Domenica scorsa, invece, sembrava proprio che dovesse essere l'ultimo GP di Daniel Ricciardo per lasciare il posto a Liam Lawson, e invece nelle ultime ore pare essersi riaperta la partita.
Ricciardo salvato dallo sponsor?
La voce arriva da Kym Illman, un fotografo australiano del Circus da sempre molto vicino a Ricciardo. Illman ha spiegato che a portare la Visa Cash App come sponsor della Racing Bulls sia stata la Creative Artists Agency, la compagnia di management che gestisce Daniel Ricciardo. E sembra proprio che sia la Visa Cash App, in questi giorni dopo Singapore, a fare pressioni sulla galassia Red Bull affinché tenga in macchina Ricciardo almeno a fine stagione.
Racing Bulls, manca la nota ufficiale
Non è dunque ancora detta l'ultima parola per il sedile sulla VCARB-01 a partire da Austin. Lawson attende pazientemente da un anno, mentre Ricciardo è già volato in Australia. Tuttavia, entrambi sono allerta: in attesa del comunicato ufficiale, entrambi devono ancora scoprire se saranno al via ad Austin al fianco di Tsunoda o no.
Ricciardo: "Di nuovo terzo pilota Red Bull? No, voglio lasciare con bei ricordi"
Visualizza questo post su Instagram
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading

