GP di Las Vegas, non solo Formula 1: arriva il Ferrari Challenge

Categoria di contorno nella tre giorni dal 21 al 23 novembre, animerà il tracciato di Las Vegas, che offrirà tra le "attrazioni" anche una pista di pattinaggio nel paddock

F.P.F.P.

Pubblicato il 4 settembre 2024, 18:52

La seconda edizione del GP di Las Vegas si avvicina e si preannuncia un passaggio cruciale della sfida nel mondiale, visti i valori dopo Monza.

Tra le novità che la Formula 1, co-promotore dell'evento, porterà in scena, c'è la presenza di una categoria di contorno. Toccherà al Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, con le 296 Challenge, occupare la pista tra una sessione e l'altra del week end di Formula 1.

Più attività in pista a Las Vegas

“L'aggiunta della serie Ferrari Challenge dimostra ulteriormente il nostro impegno a offrire un evento ancora più grande e migliore che mai.

L'anno scorso abbiamo trasformato in realtà il sogno di correre sul Las Vegas Boulevard e siamo entusiasti di poter offrire ai fan il doppio delle gare al prezzo di un solo biglietto. Sia in pista che fuori, ci impegniamo a offrire ai fan un'esperienza davvero indimenticabile”, le parole di ha dichiarato Silvia Bellot, vicepresidente delle operazioni sportive e di gara del Las Vegas Grand Prix.

I prezzi dei biglietti di Las Vegas

Prezzi dei biglietti nel week end che si posizionano a partire dai 150 dollari per il tagliando di ingresso generale, 600 dollari per la tre giorni.

Le tribune partono da 1.500 dollari, sempre per seguire le 3 giornate di azione. Le hospitality si posizionano a partire da 4.171 dollari e sommano alla "semplice" visione del GP tutta una serie di servizi ulteriori. Esperienza esclusivissima, infine, con le hospitality Red Bull Energy Station da 12 mila dollari e quella del Bellagio, 12.500 euro per immergersi in qualcosa molto superiore alla sola visione delle monoposto sulla Strip.

Ai clienti Ferrari una pista diventata subito icona

“Siamo molto orgogliosi e felici di offrire ai nostri piloti del Ferrari Challenge la possibilità di gareggiare su un circuito che è diventato immediatamente iconico, nell'ambito del weekend che vede la Formula 1 protagonista sullo stesso tracciato”, ha commentato Antonello Coletta, responsabile globale Ferrari Endurance e Corse Clienti. “Il successo del nostro monomarca si basa anche sull'offrire ai clienti l'opportunità di gareggiare sui migliori e più spettacolari tracciati del mondo, e lo scenario offerto da Las Vegas è senza dubbio unico da questo punto di vista”.

Alonso si regala la Aston Martin Valkyrie: eccola a Monaco

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ferrari, il film della stagione: Hamilton, Leclerc e tutti i limiti della SF-25

Le scelte d'assetto estreme di Charles da Suzuka lo hanno aiutato a estrarre maggior potenziale, Lewis ha sofferto una macchina mai vicina al proprio stile

Lando Norris, compleanno in vetta: in Brasile il colpo del ko?

Norris ha ribaltato la classifica ed ora si gode il suo 26° compleanno in vetta al mondiale: la situazione iridata adesso gli sorride, perché sembra in piena fiducia mentre Piastri non sembra più lui