Temi caldi
Piacere, mi chiamo Halo e salvo vite in F1
Ciao, mi chiamo Halo e sono nato nel 2015. Sono il sistema di protezione per la testa del pilota sulle vetture Formula delle serie FIA. "Infradito", "perizoma", "peggior modifica della storia della F1"... Sono stato insultato in tanti modi da quando sono apparso, ma me ne sono fregato e ho continuato a fare il mio lavoro: salvare vite
Pubblicato il 4 luglio 2022, 16:42 (Aggiornato il 4 luglio 2022, 15:54)
Da non perdere
Dalla Home
In Edicola

Il nuovo numero di Autosprint
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Abbonati
Sei già abbonato?Accedi e leggi


























